Login to continue
Ci incontreremo alle 16:00 di fronte al negozio Kiehl's Since 1851, nel quartiere newyorkese di Manhattan, per dare inizio a questo tour delle luci di Natale a New York, in cui vedremo suoi monumenti addobbati in occasione delle festività natalizie.
Una volta riuniti, saliremo a bordo di un minibus che ci porterà fino a Dyker Heights a Brooklyn, il quartiere noto per le sue stravaganti decorazioni natalizie, soprannominato da alcuni "il re delle luci di Natale". Qui, daremo inizio a un tour a piedi in cui osserveremo renne illuminate, figure meccaniche, musica di sottofondo e persino il Babbo Natale più grande della città, alto circa nove metri! Gli abitanti del quartiere investono tempo e fatica per decorare le proprie case in occasione del Natale, senza badare a spese.
Durante il tour avrete abbastanza tempo per contemplare queste incredibili decorazioni e l'atmosfera magica del quartiere, oltre a scattare tutte le foto e i selfie che vorrete!
Al termine della visita, saliremo nuovamente sul bus che ci riporterà a Manhattan passando per il Manhattan Bridge, da cui godremo di una magnifica vista sul Brooklyn Bridge e sulla skyline di New York. Il modo ideale per concludere un'esperienza così suggestiva!
Concluderemo l'attività portandovi a Bryan Park verso le 20:00. Alla prossima!
Guida in italiano.
Trasporto in autobus.